ricerca
avanzata

Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica - 9788867609215

di Lisa Bugno edito da Pensa Multimedia, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica
  • AutoreLisa Bugno
  • Editore: Pensa Multimedia
  • Collana: Intercultura , Nr. 12
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: EDUCAZIONE
  • Pagine: 202
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8867609211
  • ISBN-13:  9788867609215

 

Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica: Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Cosa funziona nella didattica speciale e inclusiva. Le strategie basate sull'evidenza. Nuova ediz. libro di Mitchell David Sutherland Dean
Cosa funziona nella didattica speciale e inclusiva. Le strategie basate sull'evidenza. Nuova ediz.
libro di Mitchell David  Sutherland Dean 
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
disponibilità immediata
€ 23.50
€ 19.98

-5%

Tra i bianchi di scuola. Voci per un'educazione accogliente libro di Hakuzwimana Espérance
Tra i bianchi di scuola. Voci per un'educazione accogliente
libro di Hakuzwimana Espérance 
edizioni Einaudi collana Vele
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica"