- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Educazione inclusiva, inserimento educativo
- >
- Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti...
Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica - 9788867609215
di Lisa Bugno edito da Pensa Multimedia, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica
- Autore: Lisa Bugno
- Editore: Pensa Multimedia
- Collana: Intercultura , Nr. 12
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: EDUCAZIONE
- Pagine: 202
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8867609211
- ISBN-13: 9788867609215
Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica: Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica"
-15%
Cosa funziona nella didattica speciale e inclusiva. Le strategie basate sull'evidenza. Nuova ediz.
libro di Mitchell David
Sutherland Dean
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
disponibilità immediata
€ 23.50
€ 19.98
-5%
Tra i bianchi di scuola. Voci per un'educazione accogliente
libro di Hakuzwimana Espérance
edizioni Einaudi collana Vele
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per una scuola più interculturale. Indagine sulle concezioni degli insegnanti tra teoria e pratica"