- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Quando la pubblicità si chiamava réclame
Quando la pubblicità si chiamava réclame - 9788857000756
di Stefano Bulgarelli Thelma Gramolelli edito da Franco Cosimo Panini, 2009
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 9.00
-
Risparmi il 55% (€ 11.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quando la pubblicità si chiamava réclame
- Autori : Stefano Bulgarelli Thelma Gramolelli
- Editore: Franco Cosimo Panini
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Dimensioni mm: 236 x 160 x 7
- ISBN-10: 8857000753
- ISBN-13: 9788857000756
Quando la pubblicità si chiamava réclame: Quando la pubblicità si chiamava réclame
Promozione Il libro "Quando la pubblicità si chiamava réclame" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quando la pubblicità si chiamava réclame"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quando la pubblicità si chiamava réclame"