- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna
Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna - 9788887058918
di Bulgarini Schweizer Graziella Raffaella Cristiano Daniela Bianco edito da Lupetti, 1999
- Prezzo di Copertina: € 12.91
- € 12.27
-
Risparmi il 5% (€ 0.64)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna
- Autori : Bulgarini Schweizer Graziella Raffaella Cristiano Daniela Bianco
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Centri commerciali
- Pagine: 108
- Dimensioni mm: 233 x 158 x 10
- ISBN-10: 8887058911
- ISBN-13: 9788887058918
Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna: Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna
Promozione Il libro "Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna"