Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato - 9788887157000
di Francesco Buo edito da Diade, 1997
- € 15.49
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.49
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato
- Autore: Francesco Buo
- Editore: Diade
- Collana: Le vie della formazione
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8887157006
- ISBN-13: 9788887157000
Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato: Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato"
Versi apocrifi. Con DVD
libro di Giudice Rocco
Calusca (cur.)
edizioni Newl'ink
Una giornata nell'antica Roma. Vita quotidiana, segreti e curiosità
libro di Angela Alberto
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
-5%
Five survive
libro di Jackson Holly
edizioni Rizzoli collana Ragazzi
-5%
L'educazione tra le immagini del moderno
libro di Broccoli Angelo
Mattei F. (cur.)
edizioni Anicia (Roma) collana Teoria e storia dell'educazione
L'agenda del nostro bambino da 0 a 1 anno. Ediz. illustrata. Con CD Audio
libro di Settimo Giulia
Trapani Gianfranco
edizioni Red Edizioni
Cavalieri templari. Tutto quello che dovresti sapere sui templari ma non hai mai chiesto. Ediz. integrale
libro di Riggi A. (cur.)
edizioni Lux-Co Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato"