- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il pacing dell'azione organizzativa. Un'analisi sulle catene alberghiere
Il pacing dell'azione organizzativa. Un'analisi sulle catene alberghiere - 9788834857700
di Filomena Buonocore edito da Giappichelli, 2005
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il pacing dell'azione organizzativa. Un'analisi sulle catene alberghiere
- Autore: Filomena Buonocore
- Editore: Giappichelli
- Collana: Studi e Ricerche Aziendali. Sez. Ricerche , Nr. 20
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Turismo Industria alberghiera
- Pagine: XII-177
- ISBN-10: 8834857704
- ISBN-13: 9788834857700
Il pacing dell'azione organizzativa. Un'analisi sulle catene alberghiere: Il pacing definisce un particolare modello di comportamento decisionale, che si caratterizza per la tenuta di un "passo" nell'azione e la definizione di un "ritmo" nei processi organizzativi. Tale modello, che presuppone un'idea del cambiamento come condizione naturale dell'azione organizzativa, viene proposto quale meccanismo utile alla gestione delle discontinuità. Il presente lavoro prende spunto dall'osservazione dei fenomeni di discontinuità ambientale che negli ultimi anni hanno interessato il settore turistico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il pacing dell'azione organizzativa. Un'analisi sulle catene alberghiere"
La goal orientation nell'organizzazione mondiale
libro di Buonocore Filomena
edizioni Giappichelli collana Studi aziendali. Studi e ricerche
Diversità e stereotipi nell'organizzazione
libro di Buonocore Filomena
edizioni Giappichelli collana Studi aziendali. Studi e ricerche
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il pacing dell'azione organizzativa. Un'analisi sulle catene alberghiere"