- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Agenti e rappresentanti di commercio
Agenti e rappresentanti di commercio - 9788819127101
di Burattelli G. Luca edito da Buffetti, 2014
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Agenti e rappresentanti di commercio
- Autore: Burattelli G. Luca
- Editore: Buffetti
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: commercio
- Argomento : Agenti di commercio
- ISBN-10: 8819127105
- ISBN-13: 9788819127101
Agenti e rappresentanti di commercio: Il testo vuole fornire - con linguaggio semplice e accessibile anche a chi non ha dimestichezza con le materie trattate - gli strumenti teorici e metodologici per accedere alla professione di Agente e Rappresentante di commercio. Il volume affronta tematiche di natura giuridica e amministrativa, ma offre pure nozioni di marketing e tecniche di vendita. L'autore si sofferma in particolare: sulla disciplina giuridica generale, con un focus sulle novità normative; sulle tematiche, soprattutto di tipo tecnico-amministrativo, che attengono più specificamente alla professione; sulle competenze dell'Agente e Rappresentante di commercio, quali sono e come svilupparle. Alla fine di ogni capitolo, sono riportate una serie di domande che colgono gli aspetti salienti trattati. Il testo è particolarmente adatto alla formazione dell'Agente e Rappresentante di commercio, e può essere utilizzato come manuale per i corsi professionali. è tuttavia anche un utile vademecum per quanti già operano nel settore, e hanno necessità di un richiamo veloce e aggiornato, sempre a portata di mano.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Agenti e rappresentanti di commercio"
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Agenti e rappresentanti di commercio"