- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing terminology. A corpus-driven lexicographic study
Marketing terminology. A corpus-driven lexicographic study - 9788882299392
di Burns Amelia R. edito da Schena Editore, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing terminology. A corpus-driven lexicographic study
- Autore: Burns Amelia R.
- Editore: Schena Editore
- Collana: Biblioteca della ricerca. Linguistica , Nr. 55
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8882299392
- ISBN-13: 9788882299392
Marketing terminology. A corpus-driven lexicographic study: Marketing terminology. A corpus-driven lexicographic study
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing terminology. A corpus-driven lexicographic study"
Webwise. Blending Business Mastery and Persuasive Language for Online Success
libro di Burns Amelia R.
edizioni EBS Print
€ 17.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing terminology. A corpus-driven lexicographic study"