ricerca
avanzata

L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo - 9788883637995

di Busacca Antonino G. edito da Il Sole 24 Ore, 2006

  • € 26.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo: Il valore del cliente è oggi l'arma vincente, il vero vantaggio competitivo che l'azienda deve raggiungere e mantenere. In questo libro l'autore illustra come ricostruire in quattro mosse il processo di valorizzazione che consente di trasformare la clientela migliore nel più potente vantaggio competitivo e in una sicura fonte di valore per l'azienda e per gli azionisti. In questa seconda edizione l'autore sviluppa l'argomento alla luce di nuovi significativi orientamenti del più moderno CRM (Customer Relation Marketing).

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo"

Altri libri con autore: Busacca Antonino G.
L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000 libro di Busacca Antonino G.
L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000
libro di Busacca Antonino G. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 24.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo"