- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare...
L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo - 9788883637995
di Busacca Antonino G. edito da Il Sole 24 Ore, 2006
- € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo
- Autore: Busacca Antonino G.
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico , Nr. 101
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Clientela
- Pagine: XXIII-271
- ISBN-10: 8883637992
- ISBN-13: 9788883637995
L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo: Il valore del cliente è oggi l'arma vincente, il vero vantaggio competitivo che l'azienda deve raggiungere e mantenere. In questo libro l'autore illustra come ricostruire in quattro mosse il processo di valorizzazione che consente di trasformare la clientela migliore nel più potente vantaggio competitivo e in una sicura fonte di valore per l'azienda e per gli azionisti. In questa seconda edizione l'autore sviluppa l'argomento alla luce di nuovi significativi orientamenti del più moderno CRM (Customer Relation Marketing).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo"
L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000
libro di Busacca Antonino G.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo"