ricerca
avanzata

L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000 - 9788820486815

di Busacca Antonino G. edito da Franco Angeli, 1994

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000: Il grande sviluppo che negli ultimi anni ha caratterizzato parallelamente due aree, le telecomunicazioni e l'informatica, ha modificato insieme i clienti ed i prodotti. I clienti sono diventati più esigenti ed i prodotti sono diventati più complessi e diversificati, il tutto in un mondo dove l'informazione è immediata ed a basso costo. La conseguenza di questo è che sul successo e sulla solidità dell'azienda ha sempre più peso la capacità di soddisfare il cliente. Le imprese vincenti sono quelle in grado di mantenere clienti fedeli. Nella prima parte del libro l'autore illustra i cambiamenti in corso nel comportamento degli acquirenti. Nella seconda parte ha cercato di costruire una guida operativa per realizzare l'impresa vincente.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000"