- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani
Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani - 9788823851535
di Busacca B. (cur.) Costabile M. (cur.) edito da EGEA, 2018
- € 65.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 70.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani
- Autori : Busacca B. (cur.) Costabile M. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: Fuori collana
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 568
- Curatore: Busacca B.; Costabile M.
- Dimensioni mm: 255 x 255 x 39
- ISBN-10: 882385153X
- ISBN-13: 9788823851535
Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani: Sono tante le ragioni che hanno ispirato questo volume. La prima, e per certi versi quella fondamentale, ha origine dall'antropologia del «dono» inteso quale omaggio. Il significato contemporaneo di «omaggio», che ha origine dal francese medioevale ed è, come intuibile dalla radice stessa del termine, riferito alla relazione sociale fra individui (hommes), ha una accezione ibrida, all'intersezione fra rispetto, riconoscenza e dono. Ed è proprio del campo semantico dell'omaggio, quale dono carico di rispetto, che si posiziona questa raccolta di saggi, al cui spirito hanno aderito tanti autorevoli colleghi. La raccolta è, infatti, un omaggio a Enrico Valdani e alla sua dinamica e sempre innovativa visione del marketing e del ruolo accademico; un ruolo che ha dispiegato, nel corso della sua straordinaria militanza universitaria, in tutte le direzioni, con l'instancabile piacere della sperimentazione e della scoperta, caratteristico di chi gioca seriamente a progettare il futuro attraverso un uso disciplinato della fantasia e dell'immaginazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Una disciplina fanstastica. Omaggio a Enrico Valdani"