- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore - 9788823822511
di Bruno Busacca Giuseppe Bertoli edito da EGEA, 2017
- Prezzo di Copertina: € 38.00
- € 36.10
-
Risparmi il 5% (€ 1.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
- Autori : Bruno Busacca Giuseppe Bertoli
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali , Nr. 124
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale Clientela
- Pagine: 496
- Dimensioni mm: 234 x 234 x 26
- ISBN-10: 8823822513
- ISBN-13: 9788823822511
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore: L'imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento della performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni manageriali.
The imperative of sustainable growth makes it increasingly central customer centricity and Marketing skills that support it. They depend on the capacity to grasp the signs of change in the markets, to internalize the customer business processes, to conceive a superior value proposition, dynamic and sustainable basis for economic success and competitive any company in the long run In this perspective, the volume explores the contribution of Marketing to the creation of value of the business. After explaining the fundamental strategies underlying the improvement in performance marketing, the book analyzes the links between customer value, customer satisfaction and customer relations, deepening and measurement techniques managerial implications.
Promozione Il libro "Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore"
-5%
Customer value. Con DigitaBook
libro di Busacca Bruno
Bertoli Giuseppe
edizioni EGEA collana I Manuali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore"