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Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa - 9788875340483
di Bruno Busacca Giuseppe Bertoli edito da EGEA Tools, 2008
- € 24.00
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa
- Autori : Bruno Busacca Giuseppe Bertoli
- Editore: EGEA Tools
- Collana: Strategia e gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 320
- Dimensioni mm: 168 x 170 x 19
- ISBN-10: 887534048X
- ISBN-13: 9788875340483
Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa: Il volume analizza il contributo del marketing al processo di creazione del valore focalizzando la correlazione esistente fra il valore generato per i clienti e i flussi di reddito che ne conseguono. Il libro evidenzia, nella prospettiva della Customer-based View, la centralità dei processi di gestione del valore per il cliente, della customer satisfaction e delle relazioni con i clienti. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese e si chiude con un caso aziendale utile per approfondire i concetti e gli strumenti proposti.
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