ricerca
avanzata

Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa - 9788875340483

di Bruno Busacca Giuseppe Bertoli edito da EGEA Tools, 2008

  • € 24.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 29.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa: Il volume analizza il contributo del marketing al processo di creazione del valore focalizzando la correlazione esistente fra il valore generato per i clienti e i flussi di reddito che ne conseguono. Il libro evidenzia, nella prospettiva della Customer-based View, la centralità dei processi di gestione del valore per il cliente, della customer satisfaction e delle relazioni con i clienti. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese e si chiude con un caso aziendale utile per approfondire i concetti e gli strumenti proposti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa"

Altri libri con autore: Busacca Bruno; Bertoli Giuseppe

-5%

Customer value. Con DigitaBook libro di Busacca Bruno Bertoli Giuseppe
Customer value. Con DigitaBook
libro di Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe 
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore libro di Busacca Bruno Bertoli Giuseppe
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
libro di Busacca Bruno  Bertoli Giuseppe 
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 38.00
€ 36.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa"