- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing - 9788823800731
di Bruno Busacca edito da EGEA, 1991
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing
- Autore: Bruno Busacca
- Editore: EGEA
- Collana: Scritti di economia aziendale , Nr. 18
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: economia
- Argomenti : Consumi Marketing
- Pagine: XII-272
- Dimensioni mm: 149 x 228 x 15
- ISBN-10: 8823800730
- ISBN-13: 9788823800731
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing: L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing"
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione del valore, strategie di accrescimento
libro di Busacca Bruno
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 19.00
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing"