- Libreria
- >
- Libri
- >
- Religione e spiritualità
- >
- Pensiero e attività sociali cristiane
- >
- La comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro. Percorsi...
La comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro. Percorsi di comunicazione - 9788821311642
di Butera R. (cur.) Caneva C. (cur.) edito da LAS, 2014
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro. Percorsi di comunicazione
- Autori : Butera R. (cur.) Caneva C. (cur.)
- Editore: LAS
- Collana: Mediazioni , Nr. 11
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: teologia sociale ed ecclesiastica
- Pagine: 216
- Curatore: Butera R.; Caneva C.
- ISBN-10: 8821311643
- ISBN-13: 9788821311642
La comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro. Percorsi di comunicazione: La comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro. Percorsi di comunicazione
Promozione Il libro "La comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro. Percorsi di comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro. Percorsi di comunicazione"
-5%
La vita si fa storia. Narrare, ricordare, costruire
libro di Butera R. (cur.)
Caneva C. (cur.)
edizioni LAS collana Mediazioni
-5%
Ho udito il suo lamento. In ascolto dei sofferenti
libro di Ufficio nazionale per la pastorale della salute (cur.)
edizioni Editoriale Romani collana Le domande di senso
-15%
La Bellezza educherà il mondo
libro di Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
edizioni EMI collana I libri EMI di papa Francesco
-15%
Il cuore non si divide
libro di Bustillo François-Xavier
Peña Parra Edgar
Diat Nicolas
edizioni Mondadori collana Orizzonti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro. Percorsi di comunicazione"