- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti
Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti - 9788820359072
di Eric Butow Rebecca Bollwitt edito da Hoepli, 2013
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti
- Autori : Eric Butow Rebecca Bollwitt
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XVI-256
- ISBN-10: 8820359073
- ISBN-13: 9788820359072
Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti: Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l'attività e gli utili. Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori. Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr. Qualunque sia il vostro ruolo nell'azienda, imparerete a: avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda: creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell'investimento (ROI); assegnare gli incarichi alle persone giuste; integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network; usare il blog per avvicinare all'azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali; comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed RSS.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti"