- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Globalizzazione
- >
- Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale...
Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing - 9788846425669
di Leonardo Buzzavo Andrea Stocchetti edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing
- Autori : Leonardo Buzzavo Andrea Stocchetti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e politica industriale , Nr. 169
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Globalizzazione
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846425669
- ISBN-13: 9788846425669
Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing: Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing"
-15%
Il pianeta di tutti. Come il capitalismo ha colonizzato la Terra
libro di Shiva Vandana
Shiva Kartikey
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing"