- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia
- >
- Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del...
Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto - 9788846481535
di Francesca Cabiddu edito da Franco Angeli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto
- Autore: Francesca Cabiddu
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 499
- Data di Pubblicazione: 2007
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846481534
- ISBN-13: 9788846481535
Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto: Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto"
-5%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio
libro di Cocco Alfonso
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 16.00
Macroeconomia. Con connect
libro di
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
disponibilità immediata
€ 38.00
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 19.00
-5%
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara
edizioni Morlacchi
disponibilità immediata
€ 14.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto"