ricerca
avanzata

Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto - 9788846481535

di Francesca Cabiddu edito da Franco Angeli, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto
  • AutoreFrancesca Cabiddu
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Economia - Ricerche , Nr. 499
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • Pagine: 240
  • ISBN-10: 8846481534
  • ISBN-13:  9788846481535

 

Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto: Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni libro di Cameron Rondo Neal Larry
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo  Neal Larry 
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio libro di Cocco Alfonso
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio
libro di Cocco Alfonso 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 16.00
Macroeconomia. Con connect libro
Macroeconomia. Con connect
libro di 
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
disponibilità immediata
€ 38.00
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie libro di Capone Francesco Paolo
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 19.00

-5%

Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria 
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi libro di D'Errico M. Chiara
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara 
edizioni Morlacchi
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto"