Le forme di impresa nel commercio europeo - 9788823801462
di Caccia Dominioni Leopoldina Luca Zanderighi Enrico Zaninotto edito da EGEA, 1992
- Prezzo di Copertina: € 27.00
- € 32.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le forme di impresa nel commercio europeo
- Autori : Caccia Dominioni Leopoldina Luca Zanderighi Enrico Zaninotto
- Editore: EGEA
- Collana: Cescom-Centro studi Piccole-medie impr.
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: X-258
- ISBN-10: 882380146X
- ISBN-13: 9788823801462
Analisi sule forme organizzative e proprietarie che caratterizzano il commercio in Europa, e pluralitàdele formule adottatedale imprese europee quale risposta al'evoluzionedel settore commerciale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le forme di impresa nel commercio europeo"
-5%
Anni decisivi
libro di Cacciari Massimo
edizioni Saletta dell'Uva
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Il pensiero postnazista. Controstoria della filosofia. Vol. 10
libro di Onfray Michel
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Sport. Riabilitazione & apparato respiratorio
libro di Mazzeo Filomena
Latino Francesca
edizioni Idelson-Gnocchi
disponibilità immediata
€ 30.00
-5%
Quaderno kids. Vol. 1
libro di López Valle Daniel
Yimeisgre
Falcini D. (cur.)
edizioni Blackie
disponibilità immediata
€ 11.90
€ 11.31
-5%
Inni alla notte e canti spirituali
libro di Novalis
edizioni Carabba collana Cultura dell'anima
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
The digital culture of architecture. Note sul cambiamento cognitivo e tecnico tra continuità e rottura-Notes on cognitive and technical change between continuity and disruption
libro di Russo Ermolli Sergio
edizioni Maggioli Editore collana Politecnica
disponibilità immediata
€ 18.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le forme di impresa nel commercio europeo"
Analisi sule forme organizzative e proprietarie che caratterizzano il commercio in Europa, e pluralitàdele formule adottatedale imprese europee quale risposta al'evoluzionedel settore commerciale.