ricerca
avanzata

Le forme di impresa nel commercio europeo - 9788823801462

di Caccia Dominioni Leopoldina Luca Zanderighi Enrico Zaninotto edito da EGEA, 1992

  • Prezzo di Copertina: € 27.00
  • € 32.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Analisi sule forme organizzative e proprietarie che caratterizzano il commercio in Europa, e pluralitàdele formule adottatedale imprese europee quale risposta al'evoluzionedel settore commerciale.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le forme di impresa nel commercio europeo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Anni decisivi libro di Cacciari Massimo
Anni decisivi
libro di Cacciari Massimo 
edizioni Saletta dell'Uva
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Il pensiero postnazista. Controstoria della filosofia. Vol. 10 libro di Onfray Michel
Il pensiero postnazista. Controstoria della filosofia. Vol. 10
libro di Onfray Michel 
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Sport. Riabilitazione & apparato respiratorio libro di Mazzeo Filomena Latino Francesca
Sport. Riabilitazione & apparato respiratorio
libro di Mazzeo Filomena  Latino Francesca 
edizioni Idelson-Gnocchi
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

Quaderno kids. Vol. 1 libro di López Valle Daniel Yimeisgre Falcini D. (cur.)
Quaderno kids. Vol. 1
libro di López Valle Daniel  Yimeisgre  Falcini D. (cur.) 
edizioni Blackie
disponibilità immediata
€ 11.90
€ 11.31

-5%

Inni alla notte e canti spirituali libro di Novalis
Inni alla notte e canti spirituali
libro di Novalis 
edizioni Carabba collana Cultura dell'anima
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le forme di impresa nel commercio europeo"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le forme di impresa nel commercio europeo"
LE FORMEdI IMPRESA NEL COMMERCIO EUROPEO
,
5

Analisi sule forme organizzative e proprietarie che caratterizzano il commercio in Europa, e pluralitàdele formule adottatedale imprese europee quale risposta al'evoluzionedel settore commerciale.