- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta - 9788886850643
di Caccioni Duccio R. edito da Agra, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
- Autore: Caccioni Duccio R.
- Editore: Agra
- Collana: Idee & strumenti per il marketing
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Prodotti agricoli
- Pagine: 236
- ISBN-10: 8886850646
- ISBN-13: 9788886850643
Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta: Il settore ortofrutticolo in Italia è definito dalla presenza di 35 mila punti vendita al dettaglio, 8 mila esercizi della grande distribuzione e 4 mila grossisti. Questo volume intende porsi come uno strumento per gli operatori nelle scelte di marketing e nella valorizzazione dei loro prodotti: dalla gestione del reparto ortofrutticolo all'ottimizzazione del layout e del display merceologico, fino alle promozioni e al category management dell'ortofrutta. Il testo è completato da sessanta schede-prodotto con importanti dati, quali le principali varietà, le norme di qualità UE, la temperatura di conservazione, la "schelf life" e i punti di forza dal punto di vista commerciale dei singoli prodotti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta"