ricerca
avanzata

Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare - 9788815149633

di Marco Cacciotto edito da Il Mulino, 2011

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare: Le campagne elettorali contano? È vero che la maggior parte delle elezioni è già decisa prima ancora che la campagna abbia inizio? Il libro illustra il ruolo che svolge la professionalizzazione della politica nella conquista del consenso in tempi di fast politics. Vendere al meglio partiti, programmi e candidati in un panorama politico mediatizzato che richiede comunicazione permanente, padronanza dei differenti media, capacità di rivolgersi in tempo reale a milioni di persone attraverso web, telefoni cellulari, notiziari non stop: perché lo strumento del marketing politico sia efficace occorre sempre ricorda l'autore -anche una solida offerta di contenuti e valori.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare"

Altri libri con autore: Cacciotto Marco
All'ombra del potere. Strategie per il consenso e consulenti politici libro di Cacciotto Marco
All'ombra del potere. Strategie per il consenso e consulenti politici
libro di Cacciotto Marco 
edizioni Le Lettere collana Le Lettere università
€ 15.00

-15%

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce libro di Cacciotto Marco
Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
libro di Cacciotto Marco 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 14.00
€ 11.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare"