- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Campagne elettorali e pubblicità politica
- >
- Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare
Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare - 9788815149633
di Marco Cacciotto edito da Il Mulino, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare
- Autore: Marco Cacciotto
- Editore: Il Mulino
- Collana: Universale paperbacks Il Mulino , Nr. 597
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: SCIENZA POLITICA
- Argomenti : Propaganda politica Campagna elettorale
- Pagine: 196
- ISBN-10: 8815149635
- ISBN-13: 9788815149633
Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare: Le campagne elettorali contano? È vero che la maggior parte delle elezioni è già decisa prima ancora che la campagna abbia inizio? Il libro illustra il ruolo che svolge la professionalizzazione della politica nella conquista del consenso in tempi di fast politics. Vendere al meglio partiti, programmi e candidati in un panorama politico mediatizzato che richiede comunicazione permanente, padronanza dei differenti media, capacità di rivolgersi in tempo reale a milioni di persone attraverso web, telefoni cellulari, notiziari non stop: perché lo strumento del marketing politico sia efficace occorre sempre ricorda l'autore -anche una solida offerta di contenuti e valori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare"
All'ombra del potere. Strategie per il consenso e consulenti politici
libro di Cacciotto Marco
edizioni Le Lettere collana Le Lettere università
-15%
Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
libro di Cacciotto Marco
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare"