- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Propaganda politica
- >
- Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della...
Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce - 9788815280985
di Marco Cacciotto edito da Il Mulino, 2019
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 11.90
-
Risparmi il 15% (€ 2.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
- Autore: Marco Cacciotto
- Editore: Il Mulino
- Collana: Universale paperbacks Il Mulino , Nr. 757
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Propaganda politica Elezioni
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 203 x 203 x 15
- ISBN-10: 8815280987
- ISBN-13: 9788815280985
Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce: Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore. "Il nuovo marketing politico" è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.
How can you win elections and govern in a context characterised by the speed of technological and social changes? Voters are behaving more and more as consumers and the task of new political marketing is not beautifying a product to sell, but building a long-term relationship with the citizen-voter. "The new political marketing" is a compass for fast politics, in which the news cycle is active 24 hours on 24, a large amount of data is produced by the voters through digital media, the threshold of attention of citizens is increasingly reduced , while the direct contact is again Central. Candidates and parties become brands, protagonists of a narrative plot built by political consultants.
Promozione Il libro "Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce"
All'ombra del potere. Strategie per il consenso e consulenti politici
libro di Cacciotto Marco
edizioni Le Lettere collana Le Lettere università
Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare
libro di Cacciotto Marco
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
-15%
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L.
edizioni Piano B collana La mala parte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce"