- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria editoriale
- >
- La mediazione editoriale
La mediazione editoriale - 9788848801119
di Cadioli A. (cur.) Decleva E. (cur.) Spinazzola V. (cur.) edito da Lampi di Stampa, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La mediazione editoriale
- Autori : Cadioli A. (cur.) Decleva E. (cur.) Spinazzola V. (cur.)
- Editore: Lampi di Stampa
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: giornalismo, editoria, giornali
- Argomento : Editoria
- Pagine: 144
- Curatore: Cadioli A.; Decleva E.; Spinazzola V.
- Dimensioni mm: 205 x 140 x 9
- ISBN-10: 8848801110
- ISBN-13: 9788848801119
La mediazione editoriale: La storia dell'editoria sta lentamente diventando uno snodo cruciale per la comprensione delle dinamiche culturali e letterarie della civiltà occidentale: la mediazione rappresentata dal mercato e dai suoi attori ha infatti influssi decisivi nella circolazione del pensiero e nei suoi effetti sulla società. Ma quanti sono i modi della storia dell'editoria? Tantissimi, a leggere i saggi degli studiosi chiamati a contribuire al volume, realizzato in collaborazione con la Fondazione Mondadori. Riproduzione a richiesta dell'edizione: Il Saggiatore, 1999 (Il Saggiatore / Fondazione Mondadori) ISBN 88-428-0806-7
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mediazione editoriale"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mediazione editoriale"