- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- La crisi d'azienda e i rapporti con le banche
La crisi d'azienda e i rapporti con le banche - 9788838772610
di Rosanna Cafaro edito da Maggioli Editore, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La crisi d'azienda e i rapporti con le banche
- Autore: Rosanna Cafaro
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Gestire la crisi d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Banche
- Pagine: 455
- ISBN-10: 8838772614
- ISBN-13: 9788838772610
La crisi d'azienda e i rapporti con le banche: L'opera con taglio operativo, aggiornata alla giurisprudenza recente, si pone come uno strumento di ausilio per tutti coloro che si imbattono nelle problematiche bancarie e più precisamente nelle controversie che hanno ad oggetto i rapporti tra "imprese e banche". L'autrice riporta su carta il frutto delle sue esperienze giudiziarie in materia bancaria e tutela del consumatore dando ampio spazio alla impostazione delle strategie processuali. La struttura del testo mostra fin da subito l'aspetto "pratico" del manuale, infatti ogni argomento trattato viene supportato da un vero e proprio atto giudiziario strutturato con contenuti e strumenti di prova che meglio avvalorano ciò che si è precedentemente commentato nel capitolo. A questo si aggiunge la giurisprudenza di riferimento. Oltre all'aspetto istituzionale viene analizzato anche quello processuale indicando come procedere per la consegna dei documenti bancari o come ottemperare all'onere della prova.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La crisi d'azienda e i rapporti con le banche"
Formulario commentato del sovraindebitamento
libro di Cafaro Rosanna
edizioni Maggioli Editore collana Fallimento
Formulario commentato del sovraindebitamento
libro di Cafaro Rosanna
edizioni Maggioli Editore collana I formulari commentati
-5%
L'opposizione al decreto ingiuntivo dopo la riforma Cartabia nei rapporti bancari e dei consumatori
libro di Cafaro Rosanna
edizioni Legislazione Tecnica
Formulario delle procedure di concordato nella crisi d'impresa
libro di Cafaro Rosanna
edizioni Maggioli Editore collana Crisi di impresa e insolvenza
-5%
Salento romantico. I luoghi giusti per l'amore
libro di Cafaro Rosanna
edizioni Rizzo
Il contenzioso societario. Profili sostanziali e processuali
libro di Cafaro Rosanna
edizioni Nuova Giuridica collana Professionisti
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La crisi d'azienda e i rapporti con le banche"