- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione...
Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana - 9788832937695
di Caicco Mafalda Maria edito da Universitalia, 2024
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana
- Autore: Caicco Mafalda Maria
- Editore: Universitalia
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: economia
- Pagine: 68
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8832937697
- ISBN-13: 9788832937695
Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana: "I manager miti sono coloro che rendono più abitabile l'ecosistema sanitario, tanto da far pensare che l'ecosistema sanitario ideale non sia quello fantastico e descritto nei più minuti particolari in documenti a tratti utopistici che non trovano riscontro nella prassi [...], ma quello in cui la gentilezza dei costumi che si manifesta attraverso una lettura larga e condivisa di valori che orientano la missione e soprattutto l'azione in sua vista, sia diventata una pratica universale, cioè condivisa ad ogni livello e grado attraverso un marketing sanitario che partendo dal contesto operativo in cui nasce e si muove, si espande anche al di fuori, in termini di terza missione [...]." Prefazione di Francesco Manfredi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana"