ricerca
avanzata

Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana - 9788832937695

di Caicco Mafalda Maria edito da Universitalia, 2024

  • € 10.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana
  • AutoreCaicco Mafalda Maria
  • Editore: Universitalia
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: economia
  • Pagine: 68
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8832937697
  • ISBN-13:  9788832937695

 

Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana: "I manager miti sono coloro che rendono più abitabile l'ecosistema sanitario, tanto da far pensare che l'ecosistema sanitario ideale non sia quello fantastico e descritto nei più minuti particolari in documenti a tratti utopistici che non trovano riscontro nella prassi [...], ma quello in cui la gentilezza dei costumi che si manifesta attraverso una lettura larga e condivisa di valori che orientano la missione e soprattutto l'azione in sua vista, sia diventata una pratica universale, cioè condivisa ad ogni livello e grado attraverso un marketing sanitario che partendo dal contesto operativo in cui nasce e si muove, si espande anche al di fuori, in termini di terza missione [...]." Prefazione di Francesco Manfredi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il sistema prodotto: analisi in chiave di marketing sanitario e comparazione con la value based health care americana"