- Libreria
- >
- Libri
- >
- Letteratura
- >
- Letteratura: storia e critica
- >
- Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della...
Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria - 9788854816510
di Rosanna Caira edito da Aracne, 2008
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria
- Autore: Rosanna Caira
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: letteratura
- Pagine: 52
- ISBN-10: 8854816515
- ISBN-13: 9788854816510
Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria: Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria"
Penna papers
libro di Garboli Cesare
edizioni Garzanti collana Gli elefanti. Saggi
George Smiley. La spia perfetta di John Le Carre
libro di Ventura Marco
edizioni Nuova Argos collana Segreti
-5%
Il primo libro di Dante. Un'idea della «Vita nova»
libro di Carrai Stefano
edizioni Scuola Normale Superiore collana Variazioni
-5%
Letteratura cinese
libro di Knight Sabina
Casalin F. (cur.)
edizioni Hoepli collana Le basi
Un paese meravigliosamente triste. Note sulla Basilicata letteraria
libro di Imbriani Maria Teresa
edizioni Calice collana La Basilicata nella storia d'Italia
-5%
Giovanni Verga. Saggi (1976-2018)
libro di Luperini Romano
edizioni Carocci collana Frecce
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria"