- Libreria
- >
- Libri
- >
- Letteratura
- >
- Letteratura: storia e critica
- >
- Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della...
Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria - 9788854816510
di Rosanna Caira edito da Aracne, 2008
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria
- Autore: Rosanna Caira
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: letteratura
- Pagine: 52
- ISBN-10: 8854816515
- ISBN-13: 9788854816510
Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria: Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria"
Il teatro americano del Novecento
libro di Clericuzio Alessandro
edizioni Carocci collana Studi superiori
Virtù dell'odio. Loius-Ferdinand Céline
libro di Sanavio Piero
edizioni Raffaelli
-5%
La donzelletta che nulla temea. Percorsi alternativi nella letteratura italiana tra sette e ottocento
libro di Crivelli Tatiana
edizioni Iacobellieditore collana Workshop
-5%
Letteratura cinese
libro di Knight Sabina
Casalin F. (cur.)
edizioni Hoepli collana Le basi
Il vizio assurdo
libro di Fabbri Diego
Lajolo Davide
edizioni Nuova Cultura
-5%
Guida tascabile per maniaci dei libri per ragazzi
libro di The Book Fools Bunch
Ghisalberti Carla
edizioni Edizioni Clichy collana Beaubourg
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lettura e iconografia. Suggestioni di lettura per gli studenti di Scieze della comunicazione e Tecnica pubblicitaria"