- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria automobilistica
- >
- Fare auto. La comunicazione e la cooperazione nel processo di sviluppo prodotto
Fare auto. La comunicazione e la cooperazione nel processo di sviluppo prodotto - 9788846401304
di Giuseppe Calabrese edito da Franco Angeli, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare auto. La comunicazione e la cooperazione nel processo di sviluppo prodotto
- Autore: Giuseppe Calabrese
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Ceris , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: economia
- Argomento : Industria automobilistica
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8846401301
- ISBN-13: 9788846401304
Fare auto. La comunicazione e la cooperazione nel processo di sviluppo prodotto: Fare auto. La comunicazione e la cooperazione nel processo di sviluppo prodotto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare auto. La comunicazione e la cooperazione nel processo di sviluppo prodotto"
-5%
Patrizio Cipollini. L'arte dell'accoglienza
libro di Calabrese Giuseppe
edizioni Giunti Editore collana Varia
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Il caso Mutu-Chelsea. Intrecci, affari e retroscena inediti
libro di Calabrese Giuseppe
edizioni Amon
€ 12.00
€ 11.40
L'industria dell'energia eolica in Italia. Elementi strutturali e dinamiche competitive
libro di Calabrese Giuseppe
edizioni Cacucci
€ 18.00
Innovazione dei processi d'impresa
libro di Calabrese Giuseppe
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Foggia
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare auto. La comunicazione e la cooperazione nel processo di sviluppo prodotto"