ricerca
avanzata

Insights into the lexicon-syntax interface in italian learners english. A generative framework for a corpus-based analysis - 9788854819191

di Rita Calabrese edito da Aracne, 2008

  • € 10.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Insights into the lexicon-syntax interface in italian learners english. A generative framework for a corpus-based analysis
  • AutoreRita Calabrese
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: LINGUA INGLESE E ANGLOSASSONE
  • ArgomentoLingua inglese
  • Pagine: 164
  • ISBN-10: 8854819190
  • ISBN-13:  9788854819191

 

Insights into the lexicon-syntax interface in italian learners english. A generative framework for a corpus-based analysis: Insights into the lexicon-syntax interface in italian learners english. A generative framework for a corpus-based analysis

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insights into the lexicon-syntax interface in italian learners english. A generative framework for a corpus-based analysis"

Altri libri con autore: Calabrese Rita
Patterns of English through history, art and literature libro di Calabrese Rita
Patterns of English through history, art and literature
libro di Calabrese Rita 
edizioni Tangram Edizioni Scientifiche collana Intersezioni
€ 24.00
La linguistica dei corpora e l'inglese come lingua straniera libro di Calabrese Rita
La linguistica dei corpora e l'inglese come lingua straniera
libro di Calabrese Rita 
edizioni Massa
€ 15.00
Sconfinare. Percorsi femminili nella letteratura tedesca libro di Calabrese Rita
Sconfinare. Percorsi femminili nella letteratura tedesca
libro di Calabrese Rita 
edizioni Tufani Editrice collana Critica
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insights into the lexicon-syntax interface in italian learners english. A generative framework for a corpus-based analysis"