- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità
La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità - 9788843098972
di Calabrese S. (cur.) Grignaffini G. (cur.) edito da Carocci, 2020
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità
- Autori : Calabrese S. (cur.) Grignaffini G. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Quality paperbacks , Nr. 568
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Comunicazione Mass-media Narratologia
- Pagine: 166
- Curatore: Calabrese S.; Grignaffini G.
- Dimensioni mm: 217 x 0 x 0
- ISBN-10: 8843098977
- ISBN-13: 9788843098972
La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità: In un momento in cui la narratività sembra pervadere tutti gli ambiti sociali, dalla politica al marketing, il libro insegna in forme metodologicamente avanzate, rigorose e non amatoriali, a scrivere una storia. I capitoli sono scritti da esperti dei vari ambiti mediali e forniscono le istruzioni necessarie per organizzare lo storytelling nei settori del cinema, della letteratura, della pubblicità, dei graphic novel, della televisione e della cosiddetta transmedialità. Al termine di ciascun capitolo viene fornito come esempio di narrazione un possibile prequel, sequel o spin-off dell'incontro manzoniano tra don Rodrigo e Lucia.
Promozione Il libro "La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità"
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bottega delle narrazioni. Letteratura, televisione, cinema, pubblicità"