- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione
L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione - 9788891142436
di Mauro Calagna edito da youcanprint, 2014
- Prezzo di Copertina: € 17.50
- € 16.63
-
Risparmi il 5% (€ 0.87)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione
- Autore: Mauro Calagna
- Editore: youcanprint
- Collana: Saggistica
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Globalizzazione
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8891142433
- ISBN-13: 9788891142436
L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione: Riflessione e analisi storica sul fenomeno della Globalizzazione attraverso l'approfondimento dei concetti d'identità, di mobilità, fisica e virtuale consentita dalle tecnologie delle comunicazione, passando attraverso le definizioni di "spazio di attività" e "spazio di flussi" e il carattere di interdipendenza di globale e locale e in conclusione attraverso l'analisi dell'identità dell'uomo del XXI secolo, profondamente manipolata e plasmata dai messaggi e i nuovi valori propagandati dai mezzi di comunicazione di massa, la quale sembra quasi avere perso il suo carattere fondamentale di originalità e di unicità.
Promozione Il libro "L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione"
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'identità e i mass-media nell'epoca della globalizzazione"