ricerca
avanzata

Organizzarsi per la globalità. Atteggiamento delle imprese nella competizione internazionale - 9788846409492

di Daniele Calamandrei edito da Franco Angeli, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Organizzarsi per la globalità. Atteggiamento delle imprese nella competizione internazionale: Oggi il problema della "connessione" fra imprese si traduce nel bisogno non solo di innovative professionalità, ma anche di una maggiore capacità relazionale a livello di imprese esistenti. Il libro offre una chiave di lettura di questa capacità relazionale basata su modelli attitudinali che orientano sia il generale modo di porsi dell'impresa nei confronti del mercato sia il modo con cui l'impresa retroagisce sulla sua stessa organizzazione condizionando tutta la propria attività cognitiva, le sue possibilità strategiche e le opportunità di crescita per gli individui che la compongono.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzarsi per la globalità. Atteggiamento delle imprese nella competizione internazionale"

Altri libri con autore: Calamandrei Daniele

-5%

Archetipi d'impresa. Istruzioni per uno sviluppo «eroico» della piccola impresa libro di Calamandrei Daniele
Archetipi d'impresa. Istruzioni per uno sviluppo «eroico» della piccola impresa
libro di Calamandrei Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 14.50
€ 13.78
La Ceramica artistica e tradizionale in Italia. Quadro di sintesi, prospettive e fattori di successo libro di Calamandrei Daniele
La Ceramica artistica e tradizionale in Italia. Quadro di sintesi, prospettive e fattori di successo
libro di Calamandrei Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 21.50
L'attività di restauro in Italia e in Toscana. Quadro di sintesi, prospettive e fattori di successo libro di Calamandrei Daniele
L'attività di restauro in Italia e in Toscana. Quadro di sintesi, prospettive e fattori di successo
libro di Calamandrei Daniele 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 13.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzarsi per la globalità. Atteggiamento delle imprese nella competizione internazionale"