- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Interpreting innovation. Desing creativity art
Interpreting innovation. Desing creativity art - 9788893911528
di Monica Calcagno edito da Editoriale Scientifica, 2017
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Interpreting innovation. Desing creativity art
- Autore: Monica Calcagno
- Editore: Editoriale Scientifica
- Collana: Punto org
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 156
- ISBN-10: 8893911523
- ISBN-13: 9788893911528
Interpreting innovation. Desing creativity art: Questo libro racconta una storia, la storia dell'attrazione ipnotica del management verso le terre creative dove tutti i nostri strumenti rafforzano il loro potere, assumendo un significato simbolico e offrendo una promessa di valore duraturo. Questo libro è un artefatto interdisciplinare la cui architettura integrale non può essere organizzata secondo la mera somma delle parti, ma mescolando prospettive e scenari. Questo libro parla di management e design e prova ad aprire una prospettiva sul perché e sul come questi due domini sembrano essere inevitabilmente attratti tra essi, offrendo un possibile modo per accrescere l'attuale estetismo del business. Questo libro non dà risposte, ma definisce indici da seguire e traccia linee che il lettore può identificare e sviluppare ulteriormente. Perché leggere significa interpretazione e i lettori sono investigatori. Se ne consiglia la lettura a studiosi, manager e professionisti che stanno provando a reinterpretare i loro mondi, non prendendo per scontato la struttura in cui vivono, ma accettando la giusta quantità di caos e distruzione creativa. Se ne sconsiglia la lettura ai lettori che hanno paura della complessità e non desiderano camminare in terre dai confini indefiniti.
This book tells a story, the story of attraction hypnotic creative lands where all our management tools to strengthen their power, taking on a symbolic meaning and offering a promise of lasting value. This book is an interdisciplinary artifact whose integral architecture cannot be organized according to the mere sum of its parts, but stirring perspectives and scenarios. This book is about management and design and trying to open a perspective on why and how these two domains seem to be inevitably drawn between them, offering a possible way of increasing the current aesthetics of the business. This book does not give answers, but defines indices to follow and draws lines that the reader can identify and develop further. Why read means interpretation and readers are investigators. We recommend reading researchers, managers and professionals who are trying to reinterpret their worlds, not taking for granted the property in which they live, but accepting the right amount of chaos and creative destruction. We do not recommend the reading to the readers who are afraid of complexity and not wishing to walk on land from boundaries.
Promozione Il libro "Interpreting innovation. Desing creativity art" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interpreting innovation. Desing creativity art"
Narrare terre di mezzo. Management arte design
libro di Calcagno Monica
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Verso nuove architetture di integrazione delle conoscenze: modularità, piattaforme, strategie multiprogetto
libro di Calcagno Monica
edizioni Giappichelli
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.
Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interpreting innovation. Desing creativity art"