- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership
Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership - 9788849807608
di Mario Caligiuri edito da Rubbettino, 2004
- Prezzo di Copertina: € 6.00
- € 5.70
-
Risparmi il 5% (€ 0.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership
- Autore: Mario Caligiuri
- Editore: Rubbettino
- Collana: Focus
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Stato Comunicazione pubblica
- Pagine: IX-76
- Dimensioni mm: 170 x 120 x 13
- ISBN-10: 8849807600
- ISBN-13: 9788849807608
Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership: In un processo di globalizzazione che sta scivolando in vari arcipelaghi sociali, economici e culturali, del marketing come scienza a sostegno di una politica che spesso è astratta o localistica, può raggiungere obiettivi che coniugano la politica nell'interesse della collettività proiettata verso le esigenze del consumatore, che esige che esige qualità dei servizi resi ad un costo contenuto per far fronte alla capacità competitiva di una concorrenza sempre più sofisticata e agguerrita. Ricorrendo a concetti quali quelli di "federalismo digitale", "Stato a dimensione di marketing, markint e citizen marketing" il saggio offre un'ipotesi esplicativa ai problemi relativi al rapporto Stato e cittadini-imprese-associazioni nell'era digitale.
In a globalization process that is slipping in various social, economic and cultural archipelagoes of marketing as a science in support of a policy which is often abstract or localist, can achieve goals that combine the policy in the public interest focused on the needs of the consumer, which demands that demands the quality of services rendered at a reasonable cost to meet the competitive ability of ever more sophisticated and fierce competition. Using concepts such as "digital" federalism, "Was a marketing dimension, markint and citizen marketing" the essay offers an explanatory hypothesis to State and citizens report issues-business-associations in the digital age.
Promozione Il libro "Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership"
-5%
![Maleducati. Educazione, disinformazione e democrazia in Italia libro di Caligiuri Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791255960171p.jpg)
Maleducati. Educazione, disinformazione e democrazia in Italia
libro di Caligiuri Mario
edizioni Luiss University Press collana Attualità politica
-5%
![Intelligence e diritto. Il potere invisibile delle democrazie libro di Caligiuri Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788849866469p.jpg)
Intelligence e diritto. Il potere invisibile delle democrazie
libro di Caligiuri Mario
edizioni Rubbettino collana Intelligence e Comunicazione
-5%
![L'intelligence nell'anno del Covid. Uno sguardo sulle ombre della disinformazione libro di Caligiuri Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788892920361p.jpg)
L'intelligence nell'anno del Covid. Uno sguardo sulle ombre della disinformazione
libro di Caligiuri Mario
edizioni Santelli
-5%
![La pedagogia meridiana. Un progetto culturale per il rilancio dell'Italia libro di Caligiuri Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788849868807p.jpg)
La pedagogia meridiana. Un progetto culturale per il rilancio dell'Italia
libro di Caligiuri Mario
edizioni Rubbettino collana Problemi aperti
-5%
![Egemonia culturale. Venture e sventure di un'idea da Gramsci a Salvini libro di Caligiuri Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788832231090p.jpg)
Egemonia culturale. Venture e sventure di un'idea da Gramsci a Salvini
libro di Caligiuri Mario
edizioni Luca Sossella Editore collana Numerus
-5%
![Come i pesci nell'acqua. Immersi nella disinformazione libro di Caligiuri Mario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788849858815p.jpg)
Come i pesci nell'acqua. Immersi nella disinformazione
libro di Caligiuri Mario
edizioni Rubbettino collana Problemi aperti
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stato e marketing. Comunicazione pubblica e formazione della leadership"