- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Strutture politiche: totalitarismo e dittatura
- >
- In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo
In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo - 9788886479219
di Callari Galli Matilde edito da Meltemi, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo
- Autore: Callari Galli Matilde
- Editore: Meltemi
- Collana: Contaminazioni , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: SCIENZA POLITICA
- Argomento : Cambogia
- Pagine: 120
- Dimensioni mm: 190 x 120 x 10
- ISBN-10: 8886479212
- ISBN-13: 9788886479219
In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo: In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo"
-15%
Antropologia senza confini. Percorsi nella contemporaneità
libro di Callari Galli Matilde
edizioni Sellerio Editore Palermo collana Nuovo prisma
€ 18.00
€ 15.30
Stranieri a casa. Contesti urbani, processi migratori e giovani migranti. Vol. 1
libro di Callari Galli Matilde
edizioni Guaraldi
€ 15.00
Antropologia per insegnare. Teorie e pratiche dell'analisi culturale
libro di Callari Galli Matilde
edizioni Mondadori Bruno collana Scienze dell'educazione
€ 10.50
In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo
libro di Callari Galli Matilde
edizioni Booklet Milano collana Contaminazioni
€ 10.00
Lo spazio dell'incontro. Percorsi nella complessità
libro di Callari Galli Matilde
edizioni Meltemi collana Gli argonauti
€ 15.49
Lo spazio dell'incontro. Percorsi nella complessità. Ediz. illustrata
libro di Callari Galli Matilde
edizioni Booklet Milano collana Gli argonauti
€ 15.00
-15%
Il totalitarismo
libro di Forti Simona
edizioni Laterza collana Biblioteca universale Laterza
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-5%
Autocrazie. Chi sono i dittatori che vogliono governare il mondo
libro di Applebaum Anne
edizioni Mondadori collana Frecce
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo"