- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Strategie di localizzazione delle imprese e processi di innovazione
Strategie di localizzazione delle imprese e processi di innovazione - 9788813290405
di Paolo Calvosa edito da CEDAM, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di localizzazione delle imprese e processi di innovazione
- Autore: Paolo Calvosa
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Programmazione aziendale
- Pagine: XVI-224
- ISBN-10: 8813290403
- ISBN-13: 9788813290405
Strategie di localizzazione delle imprese e processi di innovazione: Lo studio approfondisce la relazione fra strategia di localizzazione delle imprese, scelte relazionali e processi di creazione di conoscenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di localizzazione delle imprese e processi di innovazione"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di localizzazione delle imprese e processi di innovazione"