ricerca
avanzata

Investire in creatività - 9788843012473

di Cambi F. (cur.) Contini M. G. (cur.) edito da Carocci, 1999

  • € 20.30

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Investire in creatività: La richiesta attuale, da parte del mondo produttivo, di una nuova professionalità va collegata a quell'avvento del post-industriale che ha prodotto una radicale trasformazione dell'impresa e del mercato del lavoro, imponendo un netto passaggio da forme anche sofisticate di apprendistato a un modello di formazione più personale, più innovativa, costantemente "in fieri". Il nuovo paradigma della formazione va previsto come una sfida aperta che dinamizza lo stesso mercato del lavoro e i processi di professionalizzazione, arricchendoli di nuove potenzialità tanto per l'età evolutiva quanto per quella adulta. Il volume intende rispondere a queste tematiche partendo dalla realtà regionale della Toscana, ma guardando oltre essa.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Investire in creatività"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Investire in creatività"