Filosofia per i nuovi licei. Modelli formativi e moduli didattici - 9788883587696
di Franco Cambi Firrao Francesco P. edito da Armando Editore, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Filosofia per i nuovi licei. Modelli formativi e moduli didattici
- Autori : Franco Cambi Firrao Francesco P.
- Editore: Armando Editore
- Collana: Educazione e ricerca
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: filosofia occidentale moderna
- Argomenti : Filosofia Didattica
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 163 x 240 x 15
- ISBN-10: 8883587693
- ISBN-13: 9788883587696
Filosofia per i nuovi licei. Modelli formativi e moduli didattici: Filosofia per i nuovi licei. Modelli formativi e moduli didattici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Filosofia per i nuovi licei. Modelli formativi e moduli didattici"
-5%
Saggio sull'arte di strisciare ad uso dei Cortigiani
libro di Holbach Paul H. T. d'
edizioni Il Nuovo Melangolo collana Nugae
disponibilità immediata
€ 4.00
€ 3.80
-5%
L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica. Edizione integrale comprensiva delle cinque stesure
libro di Benjamin Walter
Desideri F. (cur.)
Montanelli M. (cur.)
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. I classici
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
Arte come esperienza
libro di Dewey John
Matteucci G. (cur.)
edizioni Aesthetica
disponibilità immediata
€ 40.00
-5%
La patria dell'Essere. Heidegger e la «Stiftung» di Hölderlin
libro di Casu Marco
edizioni Istituto Italiano di Studi Germanici
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Looking for an Ontology of Freedom. German Philosophy from the Enlightenment to Nietzsche
libro di Jori Alberto
edizioni Universitas Studiorum
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Argomentare, Watson! Come smascherare i cattivi ragionamenti e sopravvivere al dibattito pubblico
libro di Radin Eugenio
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Filosofia per i nuovi licei. Modelli formativi e moduli didattici"