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Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza - 9788848123334
Un libro edito da Tecniche Nuove, 2009
- Prezzo di Copertina: € 14.90
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Varia
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 186
- Dimensioni mm: 151 x 213 x 13
- ISBN-10: 8848123333
- ISBN-13: 9788848123334
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza: Per avere successo nei mercati mutevoli e imprevedibili del giorno d'oggi, le aziende competitive devono ripensare e reinquadrare completamente le loro strategie. Anziché sviluppare nuovi prodotti e servizi "dall'interno", le aziende hanno iniziato a osservare il processo "dall'esterno", partendo dall'esperienza del consumatore. È un nuovo modo di pensare (e di lavorare) che può trasformare aziende che faticano ad adattarsi all'ambiente odierno in organizzazioni innovative, agili e di successo. Le aziende devono sviluppare un nuovo insieme di competenze: ricerca qualitativa sul cliente per comprenderne meglio comportamenti e motivazioni, un processo progettuale aperto per rivedere le possibilità e trasformare le nuove idee in ottime esperienze per il cliente, e implementazione tecnologica agile per creare rapidamente prototipi delle idee e portarle dalla carta al mondo reale, consentendo alla gente di fornire delle risposte.
To succeed in today's ever-changing and unpredictable markets, competitive businesses need to rethink and reframe their strategies. Instead of developing new products and services "from the inside", companies have started to observe the process "from the outside", starting from the experience of the consumer. And a new way of thinking (and work) that can transform companies struggling to adapt to today's environment into innovative, agile and successful organizations. Companies must develop a new set of skills: qualitative research on the customer to better understand behavior and motivations, an open design process to review the possibilities and transform new ideas into great experiences for customers, and agile technological implementation to quickly create prototypes of ideas and bringing them from paper to real world, allowing people to provide some answers.
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