- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Mad II. La nuova disciplina degli abusi del mercato. Verso la Capital Markets Union
Mad II. La nuova disciplina degli abusi del mercato. Verso la Capital Markets Union - 9788865582053
di Giorgio Camiciotti Giuseppe Zaghini Marta Arenaccio edito da Ecra, 2016
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mad II. La nuova disciplina degli abusi del mercato. Verso la Capital Markets Union
- Autori : Giorgio Camiciotti Giuseppe Zaghini Marta Arenaccio
- Editore: Ecra
- Collana: Strumenti
- Data di Pubblicazione: 2016
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 235 x 0 x 7
- ISBN-10: 8865582057
- ISBN-13: 9788865582053
Mad II. La nuova disciplina degli abusi del mercato. Verso la Capital Markets Union: Il volume analizza la nuova disciplina sugli abusi di mercato che va a inserirsi nel più ampio progetto di integrazione dei mercati dei capitali (la cosiddetta Capital Markets Union). Attraverso una definizione più puntuale di "abuso di informazioni privilegiate", "comunicazione illecita di informazioni privilegiate" e "manipolazione del mercato", l'Unione Europea mira a garantire l'integrità dei mercati finanziari, nonché ad accrescere in essi la tutela e la fiducia degli investitori. Tra le principali novità della MAD II: l'estensione della normativa agli strumenti finanziari negoziati sui sistemi di contrattazione privati (MTF), ai mercati delle merci e ai benchmark.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mad II. La nuova disciplina degli abusi del mercato. Verso la Capital Markets Union"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mad II. La nuova disciplina degli abusi del mercato. Verso la Capital Markets Union"