- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche
Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche - 9788868951887
di Leonardo Camiciotti Christian Racca edito da Edizioni LSWR, 2015
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche
- Autori : Leonardo Camiciotti Christian Racca
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Mass-media Banche di dati
- Pagine: 252
- ISBN-10: 8868951886
- ISBN-13: 9788868951887
Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche: La rivoluzione digitale ha messo a nostra disposizione i big data: enormi masse di dati prodotte dai social network, dalle reti di sensori intelligenti, dai log dei sistemi informativi pubblici e aziendali. L'analisi dei big data può rivelare informazioni ed evidenziare tendenze altrimenti impossibili da individuare, permettendo alle organizzazioni - dagli enti pubblici all'industria, dalle start-up innovative al no-profit - di erogare servizi migliori ai propri utenti e di fare marketing e comunicazione in modo più efficace. Basandosi sull'esperienza maturata sul campo dagli autori, questo volume illustra tutti gli elementi necessari per creare valore a partire dai big data: dagli strumenti più indicati ai processi, dalle competenze necessarie alle metriche per misurare l'impatto generato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche"