ricerca
avanzata

Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media - 9788820391676

di Sara Caminati edito da Hoepli, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 24.90
  • € 23.66
  • Risparmi il 5% (€ 1.24)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media: Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing.
Through a theoretical and practical approach to digital and social media marketing, the author provides a working method that consists of three phases: scenario, tools and strategy. Starting from the analysis of the behaviors of travelers, we arrive at the choice of the most suitable channels to communicate their business, up to the definition of goals, investments and the involvement of professional figures such as digital strategists, influencers and bloggers. The book is full of checklists, hands-on tutorials, examples, expert contributions, experiences from industry players and tips to help protect yourself in a controversial world such as digital marketing.

Promozione Il libro "Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media"