- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Strategie di differenziazione di prodotto. Una rassegna critica
Strategie di differenziazione di prodotto. Una rassegna critica - 9788888748757
di Cinthia Campi edito da Texmat, 2014
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di differenziazione di prodotto. Una rassegna critica
- Autore: Cinthia Campi
- Editore: Texmat
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- ISBN-10: 888874875X
- ISBN-13: 9788888748757
Strategie di differenziazione di prodotto. Una rassegna critica: Strategie di differenziazione di prodotto. Una rassegna critica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di differenziazione di prodotto. Una rassegna critica"
Strategie di differenziazione mista. Horizontal and vertical differentiation models
libro di Campi Cinthia
edizioni Texmat
€ 15.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di differenziazione di prodotto. Una rassegna critica"