ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Libri
    4.  > 
    5. Scienze sociali
    6.  > 
    7. Scuole
    8.  > 
    9. Tutta un'altra scuola. Proposte di buon senso per cambiare i sistemi formativi

Tutta un'altra scuola. Proposte di buon senso per cambiare i sistemi formativi - 9788815105585

di Campione V. (cur.) Ferratini P. (cur.) Ribolzi L. (cur.) edito da Il Mulino, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Qui presentate sono e proposte elaborateda un gruppodi persone iberamente trovatesi, aldi àdegli schieramenti politici, per individuare e ineedi fondodi una possibile riforma complessivadela scuola. Variamente impegnate nela società civile, esse sono accomunatedala convinzione che 'istruzione e a formazione siano una priorità assoluta per 'Italia. e contrapposizioni ideologiche nel settoredele politiche educative,d'altra parte, non solo rendono impossibilidecisioni in tempi ragionevoli, ma ostacolano anche una riflessione e un avoro comuni finalizzati alo sviluppo umano e civile, oltre che economico,dele giovani generazioni edel'intero pËse.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tutta un'altra scuola. Proposte di buon senso per cambiare i sistemi formativi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il comune e le scuole dell'autonomia libro di Nutini Massimo Pallante Rita
Il comune e le scuole dell'autonomia
libro di Nutini Massimo  Pallante Rita 
edizioni CEL collana Anci-Ass.nazionale comuni italiani
disponibilità immediata
€ 24.79

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tutta un'altra scuola. Proposte di buon senso per cambiare i sistemi formativi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Tutta un'altra scuola. Proposte di buon senso per cambiare i sistemi formativi"
TUTtà UN'ALTRA SCUOLA
,
5

Qui presentate sono e proposte elaborateda un gruppodi persone iberamente trovatesi, aldi àdegli schieramenti politici, per individuare e ineedi fondodi una possibile riforma complessivadela scuola. Variamente impegnate nela società civile, esse sono accomunatedala convinzione che 'istruzione e a formazione siano una priorità assoluta per 'Italia. e contrapposizioni ideologiche nel settoredele politiche educative,d'altra parte, non solo rendono impossibilidecisioni in tempi ragionevoli, ma ostacolano anche una riflessione e un avoro comuni finalizzati alo sviluppo umano e civile, oltre che economico,dele giovani generazioni edel'intero pËse.