- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali...
Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali di knowledge management - 9788846449832
di Campodall'Orto S. (cur.) edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali di knowledge management
- Autore: Campodall'Orto S. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Internet
- Pagine: 96
- Curatore: Campodall'Orto S.
- ISBN-10: 8846449835
- ISBN-13: 9788846449832
Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali di knowledge management: Per razionalizzare il proprio capitale di conoscenze e renderlo patrimonio aziendale, oggi le imprese dispongono di tecnologie web che garantiscono un accesso diffuso e a basso costo delle informazioni. Il volume raccoglie le impressioni di docenti del Politecnico di Milano e riporta le esperienze di Knowledge Management di quattro imprese descrivendo motivazioni, difficoltà, tecnologie e risultati dei sistemi di condivisione implementati. Viene inoltre trattato un caso di condivisione della conoscenza fra centri di ricerca e sviluppo realizzato in Lombardia. Case history utili per capire i segreti di un sistema di Knowledge Management di successo. Sergio Campodall'Orto è docente di Economia e organizzazione aziendale al Politecnico di Milano.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali di knowledge management"
Crescere con l'e-business. Esperienze e casi di successo delle imprese milanesi
libro di Campodall'Orto S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
Innovazione sistematica e Triz. Casi di applicazione nelle Pmi
libro di Campodall'Orto S. (cur.)
edizioni Franco Angeli
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali di knowledge management"