- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il prezzo dei dipinti. Proposta per un numero indice delle aggiudicazioni d'asta
Il prezzo dei dipinti. Proposta per un numero indice delle aggiudicazioni d'asta - 9788880911333
di Guido Candela Antonello Scorcu edito da CLUEB, 1995
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il prezzo dei dipinti. Proposta per un numero indice delle aggiudicazioni d'asta
- Autori : Guido Candela Antonello Scorcu
- Editore: CLUEB
- Collana: Economia applicata
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: economia
- Argomenti : Vendita all'asta Arte
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8880911333
- ISBN-13: 9788880911333
Il prezzo dei dipinti. Proposta per un numero indice delle aggiudicazioni d'asta: Lo scopo del volume è colmare la lacuna informativa sui prezzi nel mercato delle aste delle opere d'arte. L'analisi è stata condotta sui dipinti di artisti contemporanei, ma i risultati possono essere applicati ad altri settori dell'arte o del collezionismo. Il libro è organizzato in modo da consentire un uso differenziato secondo le diverse curiosità del lettore, a seconda che si tratti di un interessato al mercato dell'arte, di un economista o anche di un lettore frettoloso che voglia solo conoscere l'andamento di alcuni prezzi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo dei dipinti. Proposta per un numero indice delle aggiudicazioni d'asta"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo dei dipinti. Proposta per un numero indice delle aggiudicazioni d'asta"