- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio...
Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo - 9788834896037
di Elena Candelo edito da Giappichelli, 2009
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo
- Autore: Elena Candelo
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 217
- ISBN-10: 8834896033
- ISBN-13: 9788834896037
Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo: Il destination branding è il processo di sviluppo della destinazione turistica come marca. La strategia di marca può essere applicata ad un'area geografica come fonte di vantaggio competitivo per attrarre turisti, imprese, investimenti, persone di talento, e per trovare nuovi mercati in cui esportare. Costruire un destination brand di successo non è semplice. Cosa è davvero rilevante per il turista? Come differenziarsi dai concorrenti? Come riuscire a trasmettere emozioni, valori, a creare anticipazioni positive pur conservando intatta l'identità dei luoghi? Si può usare il destination brand per migliorare la percezione dì un'area la cui immagine è danneggiata da un evento negativo, da un passato turbolento, da stereotipi o da pregiudizi?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo"
Le strategie di turnaround
libro di Candelo Elena
edizioni EGEA Tools collana Strategia e gestione d'impresa
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo"