- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing nel settore automotive
Il marketing nel settore automotive - 9788834898567
di Elena Candelo edito da Giappichelli, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing nel settore automotive
- Autore: Elena Candelo
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Industria automobilistica
- Pagine: Xi-179
- ISBN-10: 8834898567
- ISBN-13: 9788834898567
Il marketing nel settore automotive: Il settore automotive dà lavoro a milioni di persone. Rappresenta in media il 15% del prodotto interno lordo dei paesi avanzati. I suoi prodotti sono tra i più ambiti nei paesi emergenti. E tra i più citati nei libri di economia. È considerato il settore industriale per eccellenza. Ma sta attraversando il momento forse più difficile della sua storia. La capacità produttiva è in eccesso. I governi di molti paesi hanno allo studio norme per regolare la produzione e l'uso del prodotto. Molte delle imprese che avevano fatto la storia del settore sono in grande difficoltà, sotto l'attacco di concorrenti con basso costo del lavoro e capaci di colmare rapidamente il divario tecnologico. Come si ripercuote questa crisi sull'economia delle imprese? Come hanno risposto quelle che hanno saputo reagire? Quali sono le strategie di marketing del nuovo millennio adottate dai costruttori di auto? Quali i possibili scenari futuri per l'intero settore?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nel settore automotive"
Le strategie di turnaround
libro di Candelo Elena
edizioni EGEA Tools collana Strategia e gestione d'impresa
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nel settore automotive"