ricerca
avanzata

Il marketing nel settore automotive - 9788834898567

di Elena Candelo edito da Giappichelli, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing nel settore automotive: Il settore automotive dà lavoro a milioni di persone. Rappresenta in media il 15% del prodotto interno lordo dei paesi avanzati. I suoi prodotti sono tra i più ambiti nei paesi emergenti. E tra i più citati nei libri di economia. È considerato il settore industriale per eccellenza. Ma sta attraversando il momento forse più difficile della sua storia. La capacità produttiva è in eccesso. I governi di molti paesi hanno allo studio norme per regolare la produzione e l'uso del prodotto. Molte delle imprese che avevano fatto la storia del settore sono in grande difficoltà, sotto l'attacco di concorrenti con basso costo del lavoro e capaci di colmare rapidamente il divario tecnologico. Come si ripercuote questa crisi sull'economia delle imprese? Come hanno risposto quelle che hanno saputo reagire? Quali sono le strategie di marketing del nuovo millennio adottate dai costruttori di auto? Quali i possibili scenari futuri per l'intero settore?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nel settore automotive"

Altri libri con autore: Candelo Elena
Le strategie di turnaround libro di Candelo Elena
Le strategie di turnaround
libro di Candelo Elena 
edizioni EGEA Tools collana Strategia e gestione d'impresa
€ 16.00
Brand management libro di Candelo Elena
Brand management
libro di Candelo Elena 
edizioni Giappichelli
€ 17.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nel settore automotive"