ricerca
avanzata

Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz. - 9788893496247

di Paola Cane edito da EBS Print, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 19.25
  • Risparmi il 5% (€ 0.75)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.: Il mercato del pet food è un mercato giovane, in cui molti pionieri di ieri sono ancora oggi realtà moderne e innovative che investono grandi capitali per soddisfare le esigenze dei consumatori quattro zampe, sempre più considerati membri di diritto delle famiglie. La sua storia si sviluppa, a partire dalla fine dell'Ottocento, partecipando alle ultime grandi esplorazioni dell'Antartide, per essere segnata dal secondo conflitto mondiale e ci offre un quadro straordinariamente vitale e creativo, in cui lo scenario competitivo, il livello di penetrazione e di comprensione dei prodotti, i trend di mercato, riflettono alcuni grandi cambiamenti storici, economici e sociali degli ultimi decenni. Una storia appassionante, che qui viene ripercorsa attraverso le etichette dei prodotti, ma soprattutto attraverso la pubblicità e che mostra una grande creatività nell'interpretare uno dei rapporti più intensi e duraturi della storia dell'uomo: quello con i suoi compagni a quattro zampe.
The pet food market is a young market, where many yesterday's pioneers are still modern and innovative realities that invest large capital sprees to meet the needs of four-legged consumers, increasingly considered members of family law. Its history develops, starting at the end of the nineteenth century, participating in the last great explorations of Antarctica, to be marked by the Second World War and offers us an extraordinarily vital and creative picture, in which the competitive scenario, the level of penetration and understanding of products, market trends, reflect some major historical, economic and social changes of recent decades. An exciting story, which here is retraced through the labels of the products, but above all through advertising and that shows a great creativity in interpreting one of the most intense and enduring relationships in the history of man: the one with his four-legged companions.

Promozione Il libro "Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz." su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz."

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Grappa & consumatore libro
Grappa & consumatore
libro di 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo
disponibilità immediata
€ 18.00
Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM libro di Manzone Gaetano
Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM
libro di Manzone Gaetano 
edizioni M&M Associati collana Piani HACCP. Attività commerciali
disponibilità immediata
€ 150.00

-5%

Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione libro di Salvadori Del Prato Ottavio
Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione
libro di Salvadori Del Prato Ottavio 
edizioni Edagricole
disponibilità immediata
€ 65.00
€ 61.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz."