- Libreria
- >
- Libri
- >
- Guide per la scrittura e l'elaborazione dei testi
- >
- Copywriting e scrittura per il web for dummies
Copywriting e scrittura per il web for dummies - 9788820397920
di Alfonso Cannavacciuolo edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 20.90
- € 19.86
-
Risparmi il 5% (€ 1.04)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Copywriting e scrittura per il web for dummies
- Autore: Alfonso Cannavacciuolo
- Editore: Hoepli
- Collana: For Dummies
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: letteratura
- Argomenti : Redazione dei testi Internet
- Pagine: XX-204
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 17
- ISBN-10: 8820397927
- ISBN-13: 9788820397920
Copywriting e scrittura per il web for dummies: Un manuale che conduce il lettore attraverso un percorso progressivo dalle basi della scrittura professionale alle tecniche più usate dai copywriter esperti. La prima parte dell'opera è dedicata alla progettazione del testo: pagine importanti per capire come definire il destinatario, quale forma dare al testo, cosa sono lo stile e il tono, e come scegliere il messaggio da comunicare. Dopo una seconda parte sulla scrittura e sulla revisione dei testi, il volume entra nel dettaglio su come scrivere titoli che funzionano, annunci pubblicitari su web, post per i principali social network, testi SEO, pagine di siti web e schede prodotto per e-commerce. Ma non c'è solo il digitale: l'autore dedica il giusto spazio anche a testi per brochure, presentazioni aziendali e comunicati stampa. Ricco di consigli teorici, esempi e tecniche sperimentate, questo manuale è la risposta ai dubbi di chi scrive per lavoro e ha bisogno di un riferimento pratico da consultare ogni volta che serve.
Promozione Il libro "Copywriting e scrittura per il web for dummies" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting e scrittura per il web for dummies"
-5%
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
libro di Cannavacciuolo Alfonso
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Manuale di copywriting e scrittura per il web. Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio
libro di Cannavacciuolo Alfonso
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.)
edizioni Demetra collana Scuola di inglese
-5%
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria
Violi Patrizia
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting e scrittura per il web for dummies"