- Libreria
- >
- Libri
- >
- Guide per la scrittura e l'elaborazione dei testi
- >
- Copywriting e scrittura per il web for dummies
Copywriting e scrittura per il web for dummies - 9788820397920
di Alfonso Cannavacciuolo edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 20.90
- € 19.86
-
Risparmi il 5% (€ 1.04)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Copywriting e scrittura per il web for dummies
- Autore: Alfonso Cannavacciuolo
- Editore: Hoepli
- Collana: For Dummies
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: letteratura
- Argomenti : Redazione dei testi Internet
- Pagine: XX-204
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 17
- ISBN-10: 8820397927
- ISBN-13: 9788820397920
Copywriting e scrittura per il web for dummies: Un manuale che conduce il lettore attraverso un percorso progressivo dalle basi della scrittura professionale alle tecniche più usate dai copywriter esperti. La prima parte dell'opera è dedicata alla progettazione del testo: pagine importanti per capire come definire il destinatario, quale forma dare al testo, cosa sono lo stile e il tono, e come scegliere il messaggio da comunicare. Dopo una seconda parte sulla scrittura e sulla revisione dei testi, il volume entra nel dettaglio su come scrivere titoli che funzionano, annunci pubblicitari su web, post per i principali social network, testi SEO, pagine di siti web e schede prodotto per e-commerce. Ma non c'è solo il digitale: l'autore dedica il giusto spazio anche a testi per brochure, presentazioni aziendali e comunicati stampa. Ricco di consigli teorici, esempi e tecniche sperimentate, questo manuale è la risposta ai dubbi di chi scrive per lavoro e ha bisogno di un riferimento pratico da consultare ogni volta che serve.
Promozione Il libro "Copywriting e scrittura per il web for dummies" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting e scrittura per il web for dummies"
-5%
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
libro di Cannavacciuolo Alfonso
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Manuale di copywriting e scrittura per il web. Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio
libro di Cannavacciuolo Alfonso
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria
Violi Patrizia
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.)
edizioni Demetra collana Scuola di inglese
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting e scrittura per il web for dummies"