- Libreria
- >
- Libri
- >
- Guide per la scrittura e l'elaborazione dei testi
- >
- Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook,...
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn - 9788820398545
di Alfonso Cannavacciuolo edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 29.90
- € 28.41
-
Risparmi il 5% (€ 1.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
- Autore: Alfonso Cannavacciuolo
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: letteratura
- Argomenti : Scrittura Mass-media Comunità virtuali
- Pagine: XXII-250
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 16
- ISBN-10: 8820398540
- ISBN-13: 9788820398545
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn: Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un'inserzione pubblicitaria? Come si scrive una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.
Promozione Il libro "Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn"
-5%
Copywriting e scrittura per il web for dummies
libro di Cannavacciuolo Alfonso
edizioni Hoepli collana For Dummies
-5%
Manuale di copywriting e scrittura per il web. Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio
libro di Cannavacciuolo Alfonso
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.)
edizioni Demetra collana Scuola di inglese
-15%
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria
Violi Patrizia
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn"