- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce
Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce - 9788857912066
di Maura Cannaviello edito da Flaccovio Dario, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce
- Autore: Maura Cannaviello
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 224 x 0 x 20
- ISBN-10: 885791206X
- ISBN-13: 9788857912066
Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce: Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i punti di contatto (touch point) con il consumatore, durante la sua esperienza di acquisto, consente ad aziende e professionisti di abbassare i costi e godere di vantaggi come passaparola e fidelizzazione che portano frutti nel tempo. Per ricavare dei risultati dovrai trasferire alla tua lista di clienti e potenziali tali un valore non solo quantitativo ma qualitativo, traducendo i dati in azioni e impostando dei sistemi di "allerta" nel caso qualcosa nei processi smetta di funzionare. Con questo libro ti racconto come individuare all'interno di database aziendali di piccole e medie imprese ed e-commerce i contatti più interessanti e i clienti più fedeli. Ti propongo alcune soluzioni di CRM, concentrandomi più sull'approccio di marketing, ossia sul vantaggio competitivo che ti consentirà di ottenere il massimo dalla tua attività commerciale. Prefazione di Leonardo Bellini.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce"

Email marketing automation. Il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite
libro di Cannaviello Maura
edizioni Flaccovio Dario collana Web book

(Sentirsi) come a un matrimonio in infradito
libro di Cannaviello Maura
edizioni Pagnini collana Tracce
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce"