ricerca
avanzata

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce - 9788857912066

di Maura Cannaviello edito da Flaccovio Dario, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce: Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i punti di contatto (touch point) con il consumatore, durante la sua esperienza di acquisto, consente ad aziende e professionisti di abbassare i costi e godere di vantaggi come passaparola e fidelizzazione che portano frutti nel tempo. Per ricavare dei risultati dovrai trasferire alla tua lista di clienti e potenziali tali un valore non solo quantitativo ma qualitativo, traducendo i dati in azioni e impostando dei sistemi di "allerta" nel caso qualcosa nei processi smetta di funzionare. Con questo libro ti racconto come individuare all'interno di database aziendali di piccole e medie imprese ed e-commerce i contatti più interessanti e i clienti più fedeli. Ti propongo alcune soluzioni di CRM, concentrandomi più sull'approccio di marketing, ossia sul vantaggio competitivo che ti consentirà di ottenere il massimo dalla tua attività commerciale. Prefazione di Leonardo Bellini.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce"

Altri libri con autore: Cannaviello Maura

-5%

Rosa di plastica libro di Cannaviello Maura
Rosa di plastica
libro di Cannaviello Maura 
edizioni Pagnini collana Tracce
€ 11.00
€ 10.45
Websodie. Pillole dal web libro di Cannaviello Maura
Websodie. Pillole dal web
libro di Cannaviello Maura 
edizioni Pagnini collana Tracce
€ 11.00
Email marketing automation. Il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite libro di Cannaviello Maura
Email marketing automation. Il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite
libro di Cannaviello Maura 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 29.00
(Sentirsi) come a un matrimonio in infradito libro di Cannaviello Maura
(Sentirsi) come a un matrimonio in infradito
libro di Cannaviello Maura 
edizioni Pagnini collana Tracce
€ 11.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce"