ricerca
avanzata

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce - 9788857912066

di Maura Cannaviello edito da Flaccovio Dario, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce: Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i punti di contatto (touch point) con il consumatore, durante la sua esperienza di acquisto, consente ad aziende e professionisti di abbassare i costi e godere di vantaggi come passaparola e fidelizzazione che portano frutti nel tempo. Per ricavare dei risultati dovrai trasferire alla tua lista di clienti e potenziali tali un valore non solo quantitativo ma qualitativo, traducendo i dati in azioni e impostando dei sistemi di "allerta" nel caso qualcosa nei processi smetta di funzionare. Con questo libro ti racconto come individuare all'interno di database aziendali di piccole e medie imprese ed e-commerce i contatti più interessanti e i clienti più fedeli. Ti propongo alcune soluzioni di CRM, concentrandomi più sull'approccio di marketing, ossia sul vantaggio competitivo che ti consentirà di ottenere il massimo dalla tua attività commerciale. Prefazione di Leonardo Bellini.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 14 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce"

Altri libri con autore: Cannaviello Maura

-5%

Rosa di plastica libro di Cannaviello Maura
Rosa di plastica
libro di Cannaviello Maura 
edizioni Pagnini collana Tracce
€ 11.00
€ 10.45
Websodie. Pillole dal web libro di Cannaviello Maura
Websodie. Pillole dal web
libro di Cannaviello Maura 
edizioni Pagnini collana Tracce
€ 11.00
Email marketing automation. Il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite libro di Cannaviello Maura
Email marketing automation. Il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite
libro di Cannaviello Maura 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 29.00
(Sentirsi) come a un matrimonio in infradito libro di Cannaviello Maura
(Sentirsi) come a un matrimonio in infradito
libro di Cannaviello Maura 
edizioni Pagnini collana Tracce
€ 11.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce"